DIPINTI RITRATTI DAMA 1930, ART DECO, PITTURA AD OLIO SU TELA. (QR 163)

La categoria ritratti antichi propone un dipinto su tela del Novecento. Infatti il quadro ritratto rappresenta una tipica figura femminile di epoca Decò. I dipinti ritratti dama 1930, ritrae una donna che veste un abito bianco crema scollato e un soprabito elegante e leggero. La capigliatura acconciata come l’epoca dei primi del Novecento richiedeva.

Si tratta di un opera ovale con cornice in legno intagliata coeva al dipinto che è in prima tela. I ritratti pittura a olio,  sostituiscono le fotografie. Quindi molti sono i dipinti su tela che rappresentano dame ragazze e uomini

dipinti ritratti dama 1930 art decò pittura a olio su tela XX secolo

I dipinti antichi ritratti dama 1930 per la sua qualità e particolarità potrebbe appartenere ad una collezione ritratti di pittori Art Decò.

La pittura e la cornice dorata sono restaurate.

Il dipinto della COLLEZIONE BISGART restaurato e qui proposto si trova nella nostra sede dove si può ammirare. Dove eventualmente si possono visionare molte altre opere: nature morte con fiori, quadri di paesaggi, dipinti religiosi, pitture mitologiche e molte altre varie tipologie.

Pittura, olio su tela, dipinto a mano.

Dimensione tela: 60 x 73cm.

Dimensione con cornice: 73 x 86 cm.

(QR163)

Non esitare a contattarci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Puoi contattarci anche su Whatsapp cliccando qui.
Ricordati di indicare il |Codice Articolo che si trova nel titolo: es. (AA11)

I commenti sono chiusi